Stato Sentimentale Su Facebook

Thursday, 5 January 2023

Come faccio a modificare la mia situazione sentimentale su Facebook? Per aggiungere o modificare la tua situazione sentimentale: Nuovo Facebook Clicca sulla tua immagine del profilo in alto a destra. Clicca su Informazioni, quindi su Familiari e relazioni. Clicca su Aggiungi la tua situazione sentimentale o su accanto alla tua relazione. Scegli la tua situazione sentimentale dal menu a discesa. A seconda della tua situazione sentimentale, potresti anche avere la possibilità di aggiungere il nome della persona con cui hai una relazione e il vostro anniversario. Usa lo strumento di selezione del pubblico per scegliere con chi condividere questa informazione. Clicca su Salva. Versione classica di Facebook Nella sezione Notizie, clicca sul tuo nome in alto a sinistra. Clicca su Informazioni, quindi su Familiari e relazioni nella colonna di sinistra. Clicca su Aggiungi la tua situazione sentimentale o posiziona il cursore sulla tua relazione e clicca su Modifica. Clicca su Salva le modifiche.

  1. Come nascondere il cambio di situazione sentimentale su Facebook
  2. Come non mostrare la situazione sentimentale su Facebook | Salvatore Aranzulla
  3. Nascondere situazione sentimentale su facebook
  4. Come Cambiare la Propria Situazione Sentimentale su Facebook
  5. Situazione sentimentale su facebook

Come nascondere il cambio di situazione sentimentale su Facebook

Puoi anche aggiungere la tua situazione sentimentale come avvenimento importante sul tuo profilo. Nota: per quanto riguarda la situazione sentimentale, puoi indicare solo una persona che fa parte dei tuoi amici. La persona deve confermare che avete una relazione per poter essere indicata nella tua situazione sentimentale.

Come non mostrare la situazione sentimentale su Facebook | Salvatore Aranzulla

Puoi anche decidere di nasconderla a tutti e farla vedere solo ad alcuni amici o di renderla visibile agli amici tranne alla lista dei conoscenti. Puoi insomma controllarne la visibilità come meglio preferisci. Clicca infine sul tasto " Salva ". Ecco fatto. Adesso la tua situazione sentimentale è al sicuro e nascosta. Il procedimento è davvero semplice eppure in molti non riescono a capire bene la modifica delle informazioni personali sul diario. Da quando Facebook aggiornato i profili al nuovo stile molte delle impostazioni che erano facilmente accessibili risultano adesso un po' nascoste; questo sito raccoglie molte guide come questa per questa ragione. Pubblicato il: 9 Dicembre 2012 In: Guide Tag: Guide Facebook, Guide sulla privacy, informazioni del profilo, situazione sentimentale, Trucchi Facebook Profilo Scritto da: Digital Manager, Imprenditore e Formatore. Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook.

Nascondere situazione sentimentale su facebook

Come Cambiare la Propria Situazione Sentimentale su Facebook

Come faccio a nascondere la mia situazione sentimentale su Facebook? La condivisione della situazione sentimentale sul proprio profilo Facebook è una scelta personale. Per scegliere chi può vederla, usa lo strumento di selezione del pubblico. Per controllare chi può vedere la tua situazione sentimentale: Nella sezione Notizie, clicca sul tuo nome in alto a sinistra. Clicca su Informazioni. Clicca su Familiari e relazioni. Posiziona il cursore sullo spazio dedicato alla Relazione e clicca su Modifica. Usa lo strumento di selezione del pubblico per scegliere Solo io. Clicca su Salva modifiche. Il tuo partner potrebbe voler condividere la vostra relazione sul suo profilo. Ognuno può decidere chi vedrà la situazione sentimentale sul suo profilo. Se confermi con il tuo partner di avere una relazione, quando il tuo partner aggiornerà la sua situazione sentimentale, questa potrà essere visibile sul suo profilo a seconda delle impostazioni che ha scelto. Se non hai aggiunto una situazione sentimentale al tuo profilo, puoi comunque vedere le impostazioni sulla privacy selezionando Aggiungi la tua situazione sentimentale e scegliendo l'impostazione sulla privacy desiderata.

Situazione sentimentale su facebook

Comunque sia l'impostazione della privacy a Solo io modifica la visibilità di questa impostazione sul vostro diario ed è un passo essenziale per nascondere il cambio di situazione sentimentale. 3. Scorri in basso la pagina sino a trovare il box "Relazione" e clicca su "Modifica". 4. Imposta la situazione sentimentale a Single (o altra situazione) e, controllando che la privacy sia impostata a solo io (lo noti dal lucchetto), salva le modifiche. 5. Ecco fatto. Nessuno ha visto il cambio di situazione sentimentale. Per avere un ulteriore conferma visita il tuo registro attività e controlla la voce relativa alla situazione sentimentale. Potrai notare il lucchetto sulla destra che informa che l'informazione è visibile solo da te. Se inoltre vuoi nascondere la notizia anche dal tuo diario (nonostante sia visibile solo da te) puoi impostare dal menu sulla destra la voce "nascosto dal diario". Cambio di situazione sentimentale eseguito in silenzio, garantendo privacy e riservatezza richieste.

Si tratta comunque di un'operazione facoltativa. 7 Configura le impostazioni della privacy. Puoi scegliere chi potrà visualizzare questa informazione selezionando l'icona relativa alla Privacy posta nell'angolo inferiore sinistro della finestra dell'editor. Per impostazione predefinita, questo dato è visibile solo agli Amici, ma è modificabile utilizzando le opzioni Pubblico, Solo Io (cioè nascosto), Personalizzata o scegliendo una delle liste a disposizione. Seleziona il pulsante Altro per visualizzare queste opzioni. 8 Salva le nuove impostazioni. Al termine dell'inserimento delle nuove informazioni, premi il pulsante Salva. Se hai impostato il tuo stato sentimentale indicando un altro utente di Facebook, la persona riceverà un messaggio in cui le verrà chiesto di confermare la vostra relazione. Quando otterrai la conferma, la tua nuova Situazione sentimentale verrà pubblicata sul tuo profilo. Se la persona prescelta fosse già impegnata in una relazione, Facebook non ti lascerà procedere con il cambiamento.

Sei qui: Home / Blog / Guide / Come cambiare la situazione sentimentale senza farlo sapere agli altri Una delle cose da rimproverare a Facebook è l'eccessiva mole di informazioni che cerca di farci condividere con gli altri. Tra queste ci sono le relazioni sentimentali, il dover condividere con tutti se siamo single, fidanzati, se ci lasciamo, ci sposiamo eccetera eccetera. Informazioni che potrebbe esser bello condividere in alcuni momenti (ad esempio se vogliamo far sapere agli amici che abbiamo trovato l'anima gemella) ma fastidioso in altri (ci lasciamo). Alcune volte sembra infatti che il social network abbia poco rispetto per la nostra riservatezza nonostante sia facile modificare le informazioni del profilo e la loro privacy. Immaginate ad esempio di esser fidanzati e impostare la situazione sentimentale (in accordo con l'altra persona) sul vostro diario. Gli amici (o chi può vedere questa informazione a seconda delle impostazioni sulla privacy) vedranno una storia generata sulla loro homepage che li informa del fidanzamento.

  • Stato sentimentale su facebook like
  • Stato sentimentale su facebook
  • Cambiare situazione sentimentale su facebook
  • Disdetta Contratto Sky direttamente Online | Moduli Precompilati
  • Comune di Bresso - Raccolta rifiuti ingombranti
  • Www.radiomaria.it diretta
  • Serie c streaming free
  • Cambiare lo stato sentimentale su facebook
  • Stato sentimentale su facebook de